Natale Solidale con Sanonani Onlus

Sabato 2 novembre l’associazione valdostana Sanonani Onlus organizza un incontro presso la libreria “À la Page” di Aosta (Via Porte Pretoriane 14) per presentare le numerose idee regalo per un Natale solidale. Con un piccolo gesto si potranno così aiutare i bambini della casa-famiglia Sanonani di Kathmandu, in Nepal.

Domenica 3 novembre, presso The Hub, ex Villa Beati di Champoluc (rue l’Ostorion), dalle 9 alle 16.30, Sanonani Onlus proporrà sedute individuali di massaggio sonoro con le campane tibetane e di massaggio tradizionale cinese in cambio di una offerta a favore dell’orfanotrofio.

Sanonani Onlus

L’associazione Sanonani Onlus fondata nel 2015 per aiutare i bambini Nepalesi è nata dalla volontà della guida alpina Marco Camandona e di sua moglie Barbara con gli amici Paola, Lara, Fausta e Andrea oltre ad un gruppo di alpinisti e rispettive mogli. Ai fondatori si sono aggiunti numerosi sostenitori e volontari, amici e benefattori. La Casa Famiglia Sanonani (che in Nepalese significa Piccolo Bambino) è situata nella periferia di Kathmandu (dove le condizioni di vita sono più precarie) e ad oggi accoglie 25 bambini orfani e bisognosi, che hanno la possibilità di frequentare la scuola pubblica e continuare a vivere nella loro terra di origine e con le loro abitudini. L’intento principale è quello di aiutare queste persone nel rispetto e difesa della loro cultura, della loro lingua, religione e pensiero. Un modo concreto per ringraziare di quanto fa il popolo nepalese nei confronti degli alpinisti rispettosi della natura e dell’ambiente.

Web: www.sanonani.house
Facebook: https://www.facebook.com/Sanonani-House-651140581681702/

Fonte : Top1 Communication Ufficio Stampa Comunicazione e Promozione
Ref. Stefania Schintu 347 0082416
Per la stampa: segreteria@top1communication.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close