Becca KIDS. Al via 250 bambini.

Oggi si è svolta la Becca KIDS. 250 bambini che hanno corso in gare non competitive suddivise per anno di nascita. I piccoli atleti portavano tutti lo stesso pettorale, il numero 3142, il numero che misura l’altezza della Becca di Nona. Montagna simbolo della città di Aosta e del comune di Charvensod, che porta anche il nome della gara “Aosta – Becca di Nona” che si correrà domani, ultimo giorno di festeggiamenti per il ventennale della gara.

Come la Becca PINK anche la Becca KIDS sarà riproposta nella prossima edizione della “Aosta – Becca di Nona” che avrà cadenza biennale.

Come da principi etici della manifestazione che inneggiano al Fair play, al rispetto delle regole, alla pratica sportiva vista come momento di svago, divertimento e gioia non ci sono stati né vincitori né vinti. Tutti i bimbi sono stati premiati con il pacco gara con i prodotti di Cofruit. La giornata è stata organizzata in collaborazione con Panathlon e Aosta Iacta Est.

Domani grande chiusura con le classicissime Aosta-Becca di Nona e Aosta-Comboé, e la camminata enogastronomica La Montée des Gourmands.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close